Barcellona, Messi chiede un aumento per raggiungere Ronaldo

messi

Il clamoroso rinnovo dei giorni scorsi da parte del portoghese del Real, Cristiano Ronaldo, non poteva passare inosservato, dato che con i suoi circa 17 milioni di euro è diventato il calciatore più pagato al mondo sostituendo Samuel Eto’o in cima a questa speciale classifica.

Questo pesante rinnovo ha subito scatenato, oltre alle critiche per l’alto ingaggio, anche il rivale di sempre Lionel Messi ora pronto a chiedere un adeguamento per raggiungere il portoghese in vetta alla classifica dei più pagati e non essere, cosi, da meno rispetto al portoghese.
L’eterna sfida tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo è destinata a durare ancora per molto e le voci che giungono dalla Spagna, precisamente dal quotidiano As, affermano di una rivalità a livello contrattuale tra i due.
Infatti in Spagna sono sicuri che Messi abbia già bussato alla porta dei dirigenti del Barcellona per chiedere l’aumento. Attualmente Messi percepisce tredici milioni annui al Barça e questa potrebbe essere la settima volta in cui ritocca il suo già altissimo contratto. Questa improvvisa richiesta di adeguamento è sicuramente da spiegare col rinnovo di Ronaldo. Dopotutto con tredici milioni di euro l’anno non si può proprio arrivare a fine mese.

Vedremo come si evolverà nei prossimi giorni questa sfida milionaria.