Fellaini:”Ronaldo resta a Madrid? Peggio per lui!”

Fellaini_2674322b

Marouane Fellaini si è trasferito dall’Everton al Manchester United nell’ultima finestra di mercato, diventando già un punto fermo per il centrocampo di Moyes e colmando uno dei pochi vuoti nella squadra di Rooney e soci.

Negli ultimi giorni di calciomercato, però, si era parlato tanto di un possibile ritorno a Manchester di Cristiano Ronaldo, sfumato e distrutto dalla firma del contratto che lega il portoghese ai Blancos fino al 2018.

Proprio il nuovo acquisto dei Red Devils, ha dichiarato che Ronaldo potrebbe pentirsi di aver fatto questa scelta, rifiutando una squadra che lo aspettava e che sarebbe diventata ancora più grande con il suo ritorno.

“Qui è diverso rispetto a quando ero all’Everton, tutto l’ambiente mi aiuterà a migliorare come giocatore. Sono circondato da giocatori migliori, con più qualità e una tecnica superiore, che hanno subito dimostrato quanto tengono a me facendomi entrare subito negli schemi.”

“Se Ronaldo ha deciso di non tornare a Manchester allora peggio per lui! Io sto benissimo in questo club e quando vedo i supporter che indossano la mia maglia mi sento ancora meglio. Questa situazione mi fa essere in grado di dare tutto sul campo, per i miei compagni e per loro.”