Garcia: “Un derby non si gioca ma si vince e noi lo abbiamo fatto”

garcia

Il derby è stato vinto e Rudi Garcia è pienamente soddisfatto della prova dei suoi.  Ecco la cronaca integrale del derby capitolino ( http://tinyurl.com/nzluya)

Ecco le dichiarazioni del tecnico francese nel post-partita:

LA PARTITA – “Abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio, è un detto francese . Era una partita importante per noi e per i tifosi, un derby non si gioca ma si vince. Non dimentico che abbiamo quattro vittorie consecutive. Non dimentico che la Lazio ha giocato tre giorni fa, sono sicuro che un calo prima o poi arriva quando si gioca così in Europa. Ho giocato le coppe, si sa che arriva ma non si sa quando. Abbiamo giocato comunque molto bene nel secondo tempo”.

OBIETTIVI– “Sono ambizioso anche io, ma l’obiettivo è arrivare tra le prime cinque squadre. Non abbiamo giocato tante partite per capire qual è il nostro livello, sono però felice di questa squadra e dei nostri tifosi. La difesa? Tutti difendono, così come tutti attaccano. Questa è la cosa più importante. Non ho visto tante partite delle altre squadre, ma penso che sia importante che Juventus, Milan e Napoli giochino le coppe. Per noi è un vantaggio non essere in Europa quest’anno”.