UFFICIALE: Roberto Mancini nuovo allenatore del Galatasaray

roberto mancini

Roberto Mancini è il nuovo allenatore del Galatasaray. I turchi hanno affidato la panchina all’ex allenatore del Manchester City: accordo 2 anni a 4,5 milioni più opzione per il terzo. Adesso c‘è anche l’ufficialità: con un tweet il Galatasaray ha comunicato l’arrivo del tecnico italiano.

Mercoledì la squadra turca affronterà in Champions la Juventus a Torino. L’esordio sulla panchina del Galatasaray sarà contro una squadra italiana. Destino.

“Sono molto contento di essere arrivato in un grande club come il Galatasaray”. Queste le prime parole, affidate all’emittente del club, di Roberto Mancini dopo il triennale firmato con la societa’ turca. “Credo sia una sfida molto bella, particolare, e’ un grande club e penso quindi possa essere la scelta giusta”, aggiunge il tecnico jesino, che fara’ il suo esordio mercoledi’ in Champions contro la Juventus. “Sara’ una partita bella, molto importante – aggiunge – E’ chiaro che sono arrivato solo oggi e sara’ un po’ difficile per me ma anche questa e’ una bella sfida”