Napoli – Il ritorno di Camilo Zuniga, convocato dopo 6 mesi

Zuniga

Dopo 6 mesi e 16 giorni ritorna nella lista dei convocati di Rafa Benitez, in vista della sfida di domani contro l’Udinese, Camilo Zuniga. E’ la fine di un incubo per il colombiano che dal 2 ottobre, sfida di Champions League, non metteva piede in campo. Da quel giorno iniziò una vera e propria odissea per il terzino, operatosi al ginocchio e costretto a rinviare più volte il ritorno all’attività agonistica.

Oggi lo stesso colombiano ha pubblicato un messaggio attraverso il suo profilo Twitter festeggiando il ritorno tra i convocati dopo il lungo infortunio:

 “Ringrazio Dio, tornare a fare ciò che più mi piace è una benedizione. Mi mancava troppo. Dio è grande!”.
Benitez ha confermato in conferenza stampa la disponibilità dell’ex Siena che punta a ritornare in vista dei Mondiali in Brasile dove la Colombia potrebbe essere una delle sorprese: “Zuniga si allena con noi da tempo ed è nella lista dei convocati. Se è convocato significa che può giocare, non è ancora al meglio ma dipende da lui”.
Il rientro di Zuniga coincide con lo stop di Higuain e Britos. Per entrambi botta in allenamento e turno di riposo in vista della sfida di domani, ma nulla di grave.