PostPartita Fiorentina-Roma, Garcia: “Vittoria per Strootman”

FBL-ITA-SERIEA-PARMA-ROMA

La Roma non si ferma e continua a seguire il suo sogno: importante vittoria per 1-0 al Franchi di Firenze e 3 punti che la portano ancora a -8 dalla capolista Juventus. L’allenatore della Roma non ha intenzione di rinunciare al sogno: “Adesso siamo sicuramente secondi, ma possiamo ancora sognare il campionato. La Juventus ha vinto col Bologna, noi abbiamo vinto una partita difficile come quella di Firenze: il nostro successo diventa importantissimo“.

C’è una dedica importante per questa matematica qualificazione in Champions League: “Dedichiamo questo successo a Strootman, sono contento che giocherà la Champions con noi il prossimo anno. La squalifica di Destro in vista del Mondiale? Mattia è il miglior attaccante della Serie A: abbiamo due gare prima del suo rientro, punta a farsi trovare al meglio contro la Juventus“.

Chiusura che placa tutte le voci di mercato: “Io sto benissimo a Roma, l’ho sempre detto. Il campionato non è ancora finito quindi non è il momento di parlare di casi individuali, compreso il mio“.