Caceres, altro incidente: via la patente e paga i danni

caceres

Martin Caceres è incorso di nuovo in un serio incidente stradale. Il difensore della Juventus e dell‘Uruguay, reduce dal Mondiale giocato con la Celeste, ha causato un sinistro dalle conseguenza fortunatamente lievi nel centro di Montevideo la scorsa notte.

LA DINAMICA – Caceres, secondo la ricostruzione ufficiale dell’accaduto, non avrebbe rispettato una precedenza in un incrocio dove la velocità avviene a ritmi sostenuti, finendo per travolgere una vettura che proveniva dalla direzione opposta e mandandola violentemente contro le auto parcheggiate sul bordo della strada.

COLPEVOLE – Quel che è peggio è che a Caceres è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore al dovuto, con 0,5 mg rispetto allo 0,3 fissato dalla legge. Il giudice si è espresso per direttissima condannando Caceres al risarcimento dei danni provocati oltre naturalmente al ritiro della patente. Dopo l’incidente il difensore della Juventus, che nell’impatto subito con la sua Porsche non ha riportato danni evidenti a differenza di quanto accaduto a marzo 2013, si sarebbe allontanato addirittura firmando qualche autografo ai curiosi accorsi sul luogo.