Affaire Rabiot, l’agente-madre interviene: “non può fare panchina”

adrienrabiot

Adrien Rabiot è uno dei più fulgidi talenti francesi degli ultimi tempi. Il giovane centrocampista, attualmente al PSG, sarebbe sotto l’occhio d’ingrandimento dei maggiori club europei (si è parlato anche di Juventus, Roma ed Inter).

Nonostante la bravura del ragazzo, il futuro è ancora in bilico. Ed è per questo che, intervistata dal giornale Le Parisien, è intervenuta la madre e agente del giovane Adrien, Veronique. Le ambizioni sportive del ragazzo e di sua madre sono chiare e delineate:Adrien non può permettersi di passare una stagione in panchina, sarebbe veramente negativo per il resto della sua carriera. Alla sua età, se uno non progredisce, di solito torna indietro. Adrien ha grandi ambizioni, vuol prendere parte all’Europeo 2016 con la Francia. Rimanendo al PSG, questa sarebbe un’ipotesi molto complicata“.

Non sappiamo se dopo queste dichiarazioni le italiane trarranno vantaggio dalla corsa al talentino, ma una cosa sembra abbastanza certa: Rabiot pare destinato a lasciare il Paris Saint Germain.