Juventus, colpo Morata in canna. L’agente: “Siamo vicini”

UD Almeria v Real Madrid CF - La Liga

Alvaro Morata non è mai stato così vicino a vestire il bianconero. Il gioiellino del Real Madrid infatti dopo aver da tempo reso nota la sua volontà di giocare nella Juventus la prossima stagione, ora è davvero vicino ad esaudire questo desiderio.

PIÙ VICINO– La conferma arriva direttamente dall’entourage del calciatore. Il suo agente Juanma Lopez, infatti, oggi è arrivato al Santiago Bernabeu, accompagnato da Beppe Bozzo, rappresentante di Morata per l’Italia, per parlare con la dirigenza blanca del futuro del suo assistito. Futuro che sembra essere sempre più a tinte bianconere. “Morata è più vicino alla Juventus”. Queste le parole di Lopez, rilasciate al quotidiano spagnolo As, all’uscita del Bernabeu dopo l’incontro con la dirigenza madridista.

GLI SCENARI– Evidentemente in questo summit la situazione deve essersi sbloccata. C’è da capire se il Real, visto il rifiuto di Morata ad ogni altra destinazione, abbia abbassato le pretese per il suo centravanti avvicinandosi sensibilmente ai 15 milioni di euro offerti dalla Juventus. O se Madama ha sciolto le riserve sul cosiddetto diritto di “ricompra” che permetterebbe al Real di riacquistare Morata tra due anni ad una cifra prefissata. Le prossime ore, in ogni caso, saranno decisive per il passaggio dell’attaccante alla corte di Conte.