Macron e Real Betis Balompié presentano le nuove maglie 2014/2015

Macron e Real Betis

Macron e il Real Betis Balompié di Siviglia hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2014-2015.
L’ufficio stile dell’azienda leader europea nella produzione di active sportswear, seguendo i propri fondamenti di “sartorialita”, stile ed eleganza e sempre a stretto contatto con il club spagnolo, ha dato vita a una serie di divise per la nuova stagione, caratterizzate da importanti e significativi particolari storici che andranno a far riaffiorare nella mente dei tifosi momenti unici e indimenticabili.

La nuova maglia home manterrà i classici colori bianco-verdi a strisce verticali. La vestibilità sarà slim e adotterà inserti in micromesh che andranno a migliorare la traspirabilità. Il colletto avrà una scollatura a “V” e sarà in maglieria e nel retro presenterà ricamato il simbolo del club. Sul petto all’altezza del cuore invece troveremo la patch con lo scudetto della società.

La divisa away si ispirerà alla storica maglia del 1982 con la quale la società spagnola conquistò la qualificazione per la Coppa Uefa. La nuova divisa sarà di colore verde, con le maniche e il colletto a polo in maglieria di colore bianco. Nel back neck sarà stampata la scritta “Manque Pierda”, mentre nel retro sotto il collo troveremo il logo del club ricamato. Sul petto all’altezza del cuore il simbolo del club apparirà embossato, ovvero pressato a caldo sul tessuto creando un bassorilievo.

Anche la terza maglia come l’away si ispira alla storia del club, riprendendo la divisa utilizzata nella stagione 1914-1915. Sarà a strisce verticali di colore nero e giallo, avrà una vestibilità slim e inserti in micromesh che miglioreranno la traspirabilità. Nel retro del colletto a polo in maglieria sarà ricamato il logo della società, mentre sul petto all’altezza del cuore troveremo lo scudetto del club.