Thomas Muller, tutto bene? Rito vodoo contro il tedesco

Br6BCuyCUAEp_nf
Thomas Muller, stella della Germania con ben 8 gol segnati in 7 partite dei Mondiali distribuite tra Sudafrica 2010 e Brasile 2014, dovrà stare attento non solo ai difensori avversari oggi nell’importantissima semifinale contro il Brasile ma anche al malocchio che uno sciamano gli ha lanciato contro.

 

BAMBOLE ED AGHI – Helio Sillman, noto santone verdeoro, ha confessato candidamente di aver preparato un apposito rito vodoo malaugurante contro lo stesso Thomas Muller ed altri giocatori della Nazionale tedesca: “Ho preparato alcune bambole raffiguranti le fattezze di Thomas Muller e degli altri giocatori più forti della Germania, dopodiché ne ho punto le gambe per impedire loro di correre sul campo”.

 

SORTILEGIO A META’ – Sillman aveva fatto lo stesso pure contro James Rodriguez in occasione di Brasile-Colombia nei quarti di finale, ma l’asso del Monaco era riuscito lo stesso a segnare anche se la Seleçao di Felipe Scolari è riuscita a passare il turno. Basterà la magia nera a fermare Thomas Muller e la sua Germania?