Anche il Cesena presenta le nuove maglie per la nuova stagione

Giornata di presentazioni in casa Lotto: dopo il rinnovo dell’accordo con il Genoa, arriva anche l’approdo a Cesena, dove il famoso marchio italiano ha presentato le divise ufficiali per la stagione 2014-2015 con ben 5 testimonial della squadra romagnola recentemente tornata in Serie A (Agliardi, De Feudis, Marilungo, Cascione e Krajnc)

La prima maglia, indossata da De Feudis, presente una tonalità di bianco con maniche nere in parte con effetto sfumato. Stesso discorso per la seconda divisa (di cui è testimonal Marilungo), solo a colori invertiti.

maglie cesena1

La terza divisa del Cesena, portata addosso da Cascione, è un omaggio al Pirata Marco Pantani, come spiegato da Lotto e dalla società: una maglia rosa con una fascia bianconera posta in diagonale. In questo caso, lo sponsor tecnico viene spostato in posizione più centrale. Il Cesena presenta addirittura una quarta divisa, affidata al talentino Krajnc: lo stile è lo stesso delle prime due maglie, stavolta i colori sono il blu e il bianco.

magliecesena2

Per chiudere, la divisa da gioco dei portieri, indossata ovviamente dall’estremo difensore Agliardi: un kit giallo intervallato da alcune fasce nere poste ai lati e che si fanno strada (almeno in parte) su entrambe le maniche.

 

Claudio Agave 

https://twitter.com/ClAgaTVOV