Roma, Emanuelson si presenta: “Qui per vincere. Allegri? E’ simpatico…”

emanuelson

Urby Emanuelson è stato presentato quest’oggi ufficialmente dalla Roma. Il laterale sinistro olandese ha dichiarato in conferenza stampa:

VINCERE! – “Quando ho parlato con il direttore Zanzi mi è stato detto che puntiamo a vincere lo scudetto. La squadra è forte ed io sono sicuro di poter dimostrare il mio valore qui. Il Milan? Credo di aver lasciato un buon ricordo, l’ultima stagione è stata complicata sia con la società che con l’allenatore”.

ITURBE – Emanuelson risponde sul colpo che la Roma si prepara a mettere a segno: “E’ un buon calciatore, non è ancora della Roma a quanto ne so però”.

COLE OTTIMO INNESTO – Emanuelson continua: “Mi sono allenato negli ultimi due giorni senza avere il tempo di visitare la città. Come detto l’obiettivo di squadra e dirigenza è vincere. Nel Milan ho ricoperto numerosi ruoli, ma io mi sento un terzino sinistro. Ashley Cole? La concorrenza fa bene, lui è un campione e solo con i campioni si vince”.

ALLEGRI – Emanuelson chiude parlando del suo ex mister, da poche ore ufficialmente insidiatosi sulla panchina della Juventus: “E’ bravo e simpatico, gli faccio i miei migliori auguri”.

Salvatore Lavino
Twitter: @sal85lav