WWE Raw report: altro cambio di titolo e due ritorni

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

WWE Raw report – Puntata ricca di ritorni ed emozioni quella dello show rosso

Raw si apre con un segmento nel backstage: Mick Foley e Stephanie McMahon stanno parlando, con il GM che annuncia il ritorno di Undertaker in serata. Seth Rollins arriva e ringrazia di essere stato inserito nel Royal Rumble match. Arriva però anche Braun Strowman, che vuole affrontare Reigns e Goldberg: Foley gli spiega che Reigns è già impegnato e che Goldberg non è presente. Rollins si intromette e tra lui e l’ex Wyatt Family scatta la rissa, che alcuni arbitri fanno fatica a sedare.

– Il match per il titolo degli Stati Uniti che vede Roman Reigns contro Owens e Jericho non parte, perché Braun Strowman attacca il campione. In seguito Rollins interviene per andare contro Strowman e Stephanie McMahon ordina un match tra i due, rinviando quello per il titolo a fine serata.

– Seth Rollins vs Braun Strowman termina in double count out. I due si azzuffano nel post match e Rollins parzialmente prevale, grazie anche ad una sedia.

– Jack Gallagher batte Drew Gulak, via pin. In seguito il gentiluomo sfida Daivari in una contesta.

– Grande ritorno a Raw: Shawn Michaels is in da house! Michaels inizia a parlare della Royal Rumble ma viene interrotto da Rusev e Lana, con il bulgaro che propone la moglie protagonista di un film con Shawn. Intervengono anche Enzo Amore e Big Cass, che con HBK iniziano a prendere in giro Rusev. Quest’ultimo è furioso e sfida Cass ad un match contro…Jinder Mahal.

– Big Cass batte Jinder Mahal, via pin. A bordo ring HBK colpisce Rusev con la Sweet Chin Music.

– Neville batte Lince Dorado, via pin. Al termine del match Rich Swann prova ad attaccare il suo sfidante, che fugge.

– WWE Raw Tag Team Champion Sheamus batte Luke Gallows, via pin. 1-1 nel computo dei match totali tra i due team.

– Mick Foley è sul ring e viene raggiunto da Stephanie McMahon, che ha intenzione di cacciarlo per via della non presenza di Undertaker. Che però arriva! Il Deadman torna a Raw e annuncia che farà parte del Royal Rumble match!

– WWE Raw Women’s Champion Charlotte e Nia Jax battono Bayley e Sasha Banks, via pin. E’ la monster heel a vincere il match grazie al suo running leg drop.

– Titus O’Neil è di nuovo sul ring contro il New Day e chiede un’altra chance di entrare nel team: stavolta dovrà affrontare Kofi Kingston.

– Kofi Kingston batte Titus O’Neill, via pin. Altra sconfitta per il New Day wannabe.

– WWE United States Championship handicap match: Chris Jericho e Kevin Owens battono Roman Reigns via pin, con Jericho che diventa per la prima volta in carriera campione degli Stati Uniti. Codebreaker che vale in conto di tre e regala a Y2J l’unico titolo mai vinto in WWE. Si chiude con i due heel festanti la puntata di Raw.

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

About The Author



Studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.