WWE SmackDown report: Cena è in forma

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

WWE SmackDown report – Altra puntata dello show blu, che si avvicina sempre di più a Royal Rumble

– SmackDown si apre con l’Ambrose Asylum del nuovo campione Intercontinentale. Dean Ambrose annuncia di essere nel Royal Rumble match e di aver preso un premio di partecipazione per The Miz: una testa di alligatore. Proprio The Miz arriva e annuncia di essere anch’egli nel Royal Rumble match, per poi cercare di attaccare Ambrose. Il campione però lo fredda con la Dirty Deeds, lasciando a Maryse il “premio”.

– Natalya vs Nikki Bella termina in no contest perché la rissa parte prima del suono della campanella. A prevalere è la canadese, che applica la Sharpshooter fino a far svenire la gemella.

– Kalisto batte Dolph Ziggler, via pin. Subito dopo il match Ziggler attacca sia Kalisto sia Apollo Crews, intervenuto per salvarlo, con una sedia.

– WWE SmackDown Tag Team Championship match: American Alpha battono Wyatt Family via pin e mantengono i titoli. Ancora un’incomprensione tra Orton e Harper costa il match alla stable. I due si spintonano nel post ring e per sbaglio Harper colpisce Wyatt con  un superkick! Situazione tesissima tra i tre.

– Daniel Bryan, dopo aver esaminato il video del match della scorsa settimana, parla con Alexa Bliss nel backstage, spiegando che la settimana prossima il titolo femminile di SmackDown sarà difeso per la prima volta in uno Steel Cage match! L’avversaria sarà nuovamente Becky Lynch.

– Carmella batte CJ Linde, via submission. Ellsworth continua ad aiutare la ragazza nelle sue vittorie.

– Baron Corbin, intervistato, promette di battere John Cena. Styles interviene, spiegando che stasera durante il match osserverà dal tavolo di commento.

– John Cena batte Baron Corbin, via pin. Attitude Adjustment che mette ko il Lone Wolf. Cena squadra poi Styles, presente al tavolo di commento, il quale alza la sua cintura al cielo. Si chiude così questa puntata di SmackDown.

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on RedditShare on StumbleUpon

About The Author



Studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.