Rivoluzione in Liga: Granada-Real Betis segnerà la svolta su Facebook

Granada Liga

Granada-Real Betis Facebook – Arriva la svolta in Liga con la prima gara di campionato trasmessa interamente in diretta Facebook.

Ora è ufficiale. La Liga cavalca l’onda tecnologica degli ultimi tempi proponendo a tutti gli appassionati di calcio iberico la primissima gara in live Facebook tra i maggiori campionati europei. Granada-Real Betis sarà infatti la prima storica diretta Facebook utile a promuovere dunque un’iniziativa che non potrà che rendere felici i tifosi spagnoli e non solo. Granada-Real Betis in live Facebook dunque, la prima in campionato dopo i riuscitissimi esperimenti delle scorse settimane proposti in Copa del Rey.

Facebook è il futuro

Niente più pay tv o abbonamenti dunque per vedere le partite? Non siamo ancora ad una svolta del genere la proposta di una live Facebook per i match di Liga ha comunque del rivoluzionario. L’anticipo del 23° turno della Liga tra Granada e Betis in programma stasera alle ore 20:45 farà quindi la felicità dei supporters spagnoli proiettati prima degli altri nel ‘futuro’. Sarà possibile assistere alla partita sulla pagina Facebook de ‘LaLiga‘ e su quella di ‘Gol‘, emittente televisiva spagnola.

Per la verità l’Italia aveva già pensato ad una soluzione del genere quando  lo scorso 22 dicembre il derby tra Cosenza e Catanzaro fu trasmesso proprio su Facebook.