SHARE

La notizia è importante visto che ha scatenato un piccolo ciclone mediatico. Come sempre accade quando il Napoli ha una partita cruciale, salta fuori qualche voce di mercato che vuole questa o quella squadra intenzionata a scippare all’amore del popolo azzurro il beniamino di turno. E’ successo di recente prima del Chelsea che voleva Mazzarri, Lavezzi e Cavani, è accaduto con la Fiorentina che già aveva le firme del solito Mazzarri e di Riccardo Bigon come nuovo ds…e guardate che potrei continuare. Ora, senza voler insegnare qualcosa a chi fa il mestiere di operatore dell’informazione sportiva da molto tempo prima di me ed è pure qualificato per farlo, oppongo soltanto la smentita di Gianluca Di Marzio, famoso giornalista del quale gli appassionati di sport si fidano. Scrive il prode Gianluca sul suo sito web:

“Edinson Cavani sembra abbia detto che farà di tutto per andare alle Olimpiadi con l’Uruguay, anche contro la volontà del Napoli. Dalla società azzurra però fanno sapere che mai hanno avuto intenzione di impedirgli di volare a Londra con la sua Nazionale. In caso di convocazione della Celeste l’attaccante potrà dire sì al ct Oscar Tabarez. Non ci sarà nessuna opposizione da parte del Napoli, che ha sempre dato la disponibilità a partecipare alle Olimpiadi. Napoli-Cavani, nessun caso…”.

Inoltre Di Marzio ha ribadito che il Matador non è in vendita, resta a Napoli. Resta a Napoli! Resta-a-Napoli! Questo per farlo capire bene a chi ha detto che Cavani stia cercando lo scontro con De Laurentiis per essere ceduto. Cavani a Napoli è un dio, ha trovato un affetto che mai ha ricevuto e mai riceverà da nessun’altra parte nel mondo, se avesse voglia di cambiare lo comunicherebbe pubblicamente e di comune accordo con il Napoli. Le voci di un interessamento della Juventus sono false e verranno meno dopo la partita di domenica. Scommettiamo?

SHARE