SHARE

Capello

Popolo di Football Manager questa è la notizia che aspettavamo da tempo!!! Finalmente anche noi possiamo coltivare la speranza di diventare dei veri allenatori di calcio!

Mettiamoci tutti nei panni del 21enne Vugar Huseynzade, svedese, che grazie alla sua bravura in Football Manager (il gioco manageriale più bello e venduto da anni) ha infatti ottenuto un incarico da allenatore di calcio per un team del campionato dell’Azerbaijan!

Huseynzade, alla sua prima esperienza nel calcio reale, ha una laurea in Business Management, ma non ha nessuna qualifica per diventare allenatore professionista se non quella di essere un grande giocatore di Football Manager secondo lo staff della squadra che lo ha assunto.

La cosa non ha però spaventato il team FK Baku, che milita nella Azerbaijani Premier League, e che ha deciso di assumerlo prima come assistente e poi come allenatore.

Il club si è infatti detto profondamente impressionato dalle conoscenze del ragazzo, e “dal modo in cui era in grado di gestire la sua squadra in Football Manager
Huseynzade ha dichiarato: “è sempre stato il mio sogno quello di fare l’allenatore. Ho iniziato a giocare a Football Manager nel 2002.” 

Il sottoscritto ci gioca dal 1999 ma ancora non è stato contattato da alcuna società, ne approfitto per candidarmi! Squadre…fatevi avanti ho portato il Frosinone in Champions League e il Crystal Palace sul tetto del mondo!!!

ESPN ha rivelato che Huseynzade, per questo incarico, è stato preferito anche al campione francese Jean-Pierre Papin, Pallone d’Oro nel 1991 e Campione d’Europa con l’AC Milan nel 1994. 

E ora tutti a tifare Baku e a scegliere la squadra azera in Football Manager così sfidate Vugar!! 😛

SHARE