SHARE

Ormai è ufficiale: Antonio Floro Flores è di nuovo un giocatore del Genoa. La rivoluzione di gennaio è già incominciata, per aiutare il ‘Grifone’ ad uscire da una pesante situazione. Otto sconfitte subite nelle ultime nove partite hanno portato al penultimo posto la squadra del presidente Preziosi con Delneri, che per ora resta, anche se un eventuale passo falso contro il Torino potrebbe costargli caro.

Preziosi e Rino Foschi da giorni stanno già pensando ai nuovi acquisti. Matuzalem è stato praticamente già acquistato.

Nei prossimi giorni il brasiliano potrebbe già allenarsi con i Grifoni, così la confidenza con calciatori e allenatore potrebbe essere già ottimale per il primo match del 2013.  Antonio Floro Flores, che già tra il gennaio e il maggio 2011 ha già vestito la maglia rossoblu, arriverà invece ad inizio anno, una volta lasciata Granada.

La dirigenza rossoblù, per riuscire a convincere Pozzo, ha dato la metà dei cartellini di Merkel e di Alhassan. Floro Flores firmerà un contratto di quattro anni e mezzo, la firma avverrà martedì.

A questo punto la domanda è: che fine farà Ciro Immobile? E come sarà la convivenza con Borriello? A Del Neri o chi per lui il nodo da sciogliere…intanto vi chiediamo quanti vorranno acquistare Floro Flores nel mercato di riparazione?
SHARE