SHARE

media_xll_5440464

Scoop! Scoop! Scoop! Clarence Seedorf appena 14ennne immortalato in uno show televisivo.

Un pezzo di storia televisiva olandese, ci regala la leggenda ex Ajax, Real Madrid e Milan in qualità di concorrente, insieme alla sua famiglia, nel quiz show “Ted’s familiespelshow” (lo show di famiglia di Ted, titolone!)

Il reperto d’annata, parliamo del 1990, è stato ritrovato dalla trasmissione “Sitting on the dock of the bay” della tv brasiliana e termina con la vittoria del primo trofeo del nostro caro Clarence. Una tv a colori 14 pollici con televideo incorporato!!!!

Gran sorriso e capelli afro, così appare Seedorf nella sua prima apparizione televisiva e sembra quasi che il tempo per lui non sia mai passato…

Ecco il video di Clarence Seedorf teenager :

SHARE
Previous articleGiuseppe Rossi: “Sono contento di essere qui”
Next articlePallone d’Oro, ancora Messi!
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85