SHARE

bologna-inter-immagini-della-partita-5

La gara dei quarti di finale di Coppa Italia tra Inter e Bologna sarà diretta dal signor Luca Banti della sezione arbitrale di Livorno. Calcio d’inizio alle ore 20,45.

QUI INTER – Stramaccioni si affiderà in difesa a Juan Jesus e Ranocchia che avevano saltato la gara con il Pescara per squalifica. In avanti spazio al giovane Livaja e al neo acquisto Rocchi. In cabina di regia agirà di nuovo Benassi.

QUI BOLOGNA – Pioli manderà in campo diversi titolari con l’obiettivo di continuare il cammino nella coppa nazionale. Nel reparto difensivo Sorensen appare favorito su Antonsson, mentre a centrocampo Pazienza è in ballottaggio con Perez. L’attacco sarà guidato da Gilardino, supportato da Pasquato e Diamanti.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus; Zanetti, Benassi, Mudingayi, Pereira; Coutinho; Rocchi, Livaja.

Bologna (4-3-2-1): Agliardi; Motta, Sorensen, Portanova, Morleo; Pazienza, Khrin, Guarente; Diamanti, Pasquato; Gilardino.

SHARE
Previous articleAustralian Open: avanti Serena, tonfo della Errani
Next articleGod Save the Football! – Il punto sulla Premier League
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85