SHARE

487740_531388626891542_1004882355_n

Non è Berlusconi e non firma contratti con gli italiani, ma Lionel Messi ha voluto festeggiare a modo suo il nuovo impegno con il Barcelona, firmando un impegno decisamente differente rispetto al politico.

Il contratto che lo vedrà vestire la maglia blaugrana fino al 2018 è stato firmato ieri, e ora per la Pulce argentina è tempo di firmare un contratto con i tifosi del Barcelona. Come? Utilizzando i social network.

“Con grande gioia, dopo aver firmato il mio nuovo contratto con il Barcellona, è tempo di firmarne uno con tutti voi”.
E’ l’invito che Leo Messi ha fatto ai sostenitori blaugrana attraverso la sua pagina Facebook, dove ha pubblicato un documento diviso in due.

– Da una parte le tre promesse dell’argentino, con tanto di firma:

Dare il massimo in ogni partita e cercare la vittoria dal primo all’ultimo minuto, non darmi mai per vinto e credere sempre nell’impossibile, cercare la gloria per il mio club e dare tutto il mio incoraggiamento per vincere“.

– Dall’altra i doveri del tifoso:

Incoraggiarti in ogni partita e far sentire il nostro sostegno fino al fischio finale, non perdere la fiducia in te e non pensare che qualcosa sia impossibile mentre sei in campo, sostenere la tua squadra nella vittoria finale”.

SHARE
Previous articleBorghi: “Sicuramente Hauche è un ottimo acquisto”
Next articleTano Bonnin, salvataggio spettacolare (video)
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85