SHARE

mauro-icardi-space24-672

La notizia di oggi è succulenta e può per certi versi far dimenticare ai tifosi interisti l’imbarcata di domenica sera al Franchi.

Infatti secondo La Gazzetta dello Sport l’attaccante argentino Mauro Icardi è vicinissimo a vestire la maglia neroazzurra.

La volontà del giocatore è stata decisiva per chiudere l’accordo, circa 13 milioni di euro, e battere la concorrenza del Napoli che aveva proposto 10 milioni al club blucerchiato per strappare il talento scuola Barcelona già a gennaio. Ma la voglia di Inter e di rimpolpare la truppa argentina è stata decisiva. I dettagli e le modalità di pagamento ancora non si conoscono ma appare improbabile un dietro front da parte dei due club.

Icardi, con buona pace dei doriani,  vestirà quindi la maglia nerazzurra nella prossima stagione cercando di emulare, e infine con il tempo, diventare il degno erede di Diego Milito

SHARE
Previous articlePescara, ecco Krøldrup
Next articleIl Fenomeno diventa stagista
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85