SHARE

formazioni_plzen_napoli_europa_league_21_febbraio

Il Napoli è chiamato all’ardua missione di rimontare i tre gol di svantaggio incassati una settimana fa al San Paolo. Per cercare il miracolo in terra ceca mister Mazzarri non scomoderà comunque molti titolari: elementi come Cavani, Insigne, Cannavaro ed Inler tireranno il fiato in vista del ben più importante match di lunedì contro l’Udinese, nelle intenzioni degli azzurri l’Europa League è sempre stato un obiettivo secondario ma si cercherà comunque di fare del proprio meglio.

Nuovo modulo per i partenopei con tra gli interpreti Rolando in difesa, Behrami a centrocampo affiancato da Donadel e Dzemaili e Calaiò e Pandev in attacco, sostenuti da El Kaddouri, che rileverà l’indisponibile Hamsik. Dall’altra parte, il Viktoria Plzen penserà unicamente a difendersi.

Napoli (4-3-3): De Sanctis; Maggio, Gamberini, Rolando, Zuniga; Behrami, Donadel, Dzemaili; El Kaddouri, Calaiò, Pandev. All. Mazzarri.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozáčik; Reznik, Cisovsky, Prochazka, Limbersky; Darida, Horvath; Rajtoral, Kolar, Kovarik; Bakos. All. Vrba.

Arbitro: Kassai (UNG)