Cassano, male male! Rissa sfiorata con Strama
Una storia di stima reciproca quella fra Stramaccioni e Cassano: l’allenatore nerazzurro stravedeva per il talento di Bari Vecchia, e questo lo ripagava a suon di gol e prestazioni magistrali. Ma facciamo un passo indietro: poco meno di un anno fa, primo Derby di Milano per Strama e simpatico siparietto con Cassano. Da lì nasce il famoso “Strama, bene bene“.
Dopo l’exploit dello Juventus Stadium, però, qualcosa in casa Inter pare essersi rotto: molti, moltissimi i punti persi, con i nerazzurri che vengono superati da Napoli, Lazio e persino dagli odiati cugini del Milan. Contro il Pescara i primi mugugni: Cassano viene sostituito, e non la prende per niente bene.
Arriviamo quindi alla giornata di ieri: a fine allenamento Strama e Antonio cominciano a battibeccare, e tutto continua fino negli spogliatoi, dove i due arrivano agli spintoni: la squadra deve dividerli, grazie soprattutto a Stankovic e Cordoba. Nella giornata di oggi interverrà il presidente Massimo Moratti, un grande estimatore sia dell’allenatore romano che del tecnico barese: ci aspettiamo un chiarimento. Queste cose, comunque vadano, mai devono uscire dallo spogliatoio.
Cassano comunque sappia che questo è l’ultimo treno della sua carriera, e che farebbe meglio a non perderlo. Parafrasando la celebre frase dell’inizio: “Cassà, male male..“