SHARE

caceres

Un brutto spavento ma poco più per Martin Caceres. Il difensore della Juventus, che ieri nel match contro il Bologna è andato solamente in panchina, senza scendere in campo, è stato protagonista di un incidente automobolistico a Torino: il 25enne è stato ricoverato all’ospedale Cto di Torino in condizioni non gravi.

IL FATTO – Secondo la ricostruzione dei fatti, Caceres, alle 3.30 di questa notte viaggiava in via Nizza, in direzione esterno città, a bordo di una Porsche Cayenne, quando si è scontrato contro una Mito che percorreva corso Dante in direzione Mauriziano; a bordo dell’altra vettura, c’erano tre giovani. Lo scontro è avvenuto a semaforo lampeggiante, all’incrocio tra le due vie.

RICOVERO – A causa del forte urto, l’auto del calciatore della Juventus sarebbe finita contro l’ingresso della metropolitana, bloccandone l’ingresso (in mattinata è rimasto chiuso). Successivamente Martin è stato trasportato al Cto, ma in condizioni non gravi. Sul luogo dell’incidente è arrivata la squadra infortunistica della polizia municipale.