SHARE

marassi1

Sampdoria-Inter in programma questa sera al Ferraris di Genova non si giocherà. Il comitato operativo comunale si è riunito dalle nove di stamani per decidere le misure da prendere dopo la diramazione della allerta 1 (grado medio) per neve e pioggia dato dalla protezione civile regionale.

Sul capoluogo ligure, infatti, potrebbe piovere dalle 18 in poi e questo, chiaramente, potrebbe compromettere lo svolgimento della gara a Marassi, il cui inizio era previsto per le 20:45 proprio quando le piogge saranno più intense. Senza considerare i problemi di viabilità e di ordine pubblico. Poi il comunicato sul sito blucerchiato che ufficializza il rinvio:

A causa dell’allerta meteo il Comune di Genova ha disposto il rinvio della partita Sampdoria-Inter, in programma allo stadio “Luigi Ferraris” alle ore 20.45. La partita, valida per la 29.a giornata del campionato di Serie A TIM, sarà recuperata in data da destinarsi. Nel pomeriggio, alle ore 15.00, i blucerchiati disputeranno una partitella d’allenamento in famiglia al “Mugnaini” di Bogliasco.

fonte: sampdoria.it

SHARE
Previous articleSiena-Cagliari, formazioni ed ultimissime
Next articleKatidis, escluso a vita dalla Nazionale
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85