SHARE

Douglas-Costa

La Juventus e il Napoli non dimenticano il mercato nonostante gli obiettivi da raggiungere e le tante partite ancora da giocare. Infatti entrambe le società sono già a lavoro per sondare il terreno e imbastire trattative interessanti per il mercato estivo.

E’ notizia di oggi infatti che secondo il quotidiano russo Izvestia anche la Juventus è sulle tracce di Keisuke Honda. Il giapponese molto probabilmente lascerà il CSKA Mosca a fine stagione, come hanno anche ammesso gli alti vertici dell’ex club dell’Armata Rossa. Sul trequartista anche Everton e Liverpool, con quest’ultimi favoriti. Proprio Honda è stato vicinissimo al passaggio alla Lazio la scorsa stagione, affare saltato proprio negli ultimi giorni di mercato per una differenza tra domanda e offerta.

La squadra di De Laurentiis non resta a guardare e ha messo gli occhi già da tempo su un altro trequartista, Douglas Costa dello Shakhtar Donetsk.

Ma anche in questo caso la concorrenza è spietata, con Arsenal, Manchester United e Zenit San Pietroburgo sulle tracce dell’ex Gremio.

Per il 22enne si parla di una cifra intorno ai 15 milioni ma sicuramente visto il grande interesse in Europa si scatenerà un’asta importante che farà lievitare il prezzo.