SHARE

icardi_cassano_samp_inter_ansa

Alle 18.30 (visibile su Sky e Mediaset Premium) si recupera Sampdoria – Inter. I blucerchiati dovrebbero scendere in campo con Palombo difensore centrale e Icardi punta di diamante in attacco, con Sansone che sarà pronto ad inserirsi negli spazi. L’Inter invece si affida al duo Cassano-Palacio ma sarà senza Cambiasso in campo, con il giovane Kovacic a centrocampo. Ecco le probabili formazioni:

Sampdoria (3-5-2): Romero; Mustafi, Palombo, Gastaldello; De Silvestri, Poli, Krsticic, Obiang, Estigarribia; Sansone, Icardi. All.: Rossi.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Kovacic, Pereira; Guarin; Cassano, Palacio. All.: Stramaccioni.

Arbitro: Banti

SHARE
Previous articleBeckenbauer al vetriolo: “Buffon? Un pensionato”
Next articleMilan, c’è Julio Cesar!
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85