SHARE


cavani

Edinson Cavani è intervenuto questa mattina alla presentazione della MSC Preziosa a Napoli.

Ecco quanto evidenziato da Maidirecalcio:

“Sono contento per questo evento e sono contento che vengono presentati i caschi della Dooa che i ragazzi portano i caschi è importantissimo. Il lancio del casco è una bella idea. Ragionata per la nostra città splendida.
Io a Napoli darò sempre il massimo fin a che ci sarò. Questa è una città che mi ha dato tanto e posso promettere questo. Poi nel calcio ci sono tante componenti da tenere in conto. L’anno scorso è stato bellissimo giocarla con una squadra e una città che mi hanno dato tanto. Oggi come oggi siamo più maturi per giocare competizioni come la Champions League e il Napoli sarà ancora più altezza. Mi piacerebbe giocarla con il Napoli ma tutti sappiamo come è fatto il calcio. Io a Napoli, finchè ci sarò, darò il massimo, questo lo posso promettere. È stata una partita combattuta, difficile. Potevamo vincere per aumentare i vantaggio, un po’ di rammarico c’è. Anche il Milan sapeva che la posta in palio era alta. Noi abbiamo messo tutto quello che avevamo per cercare di vincere. Certo c’è un po’ di rammarico, perché potevamo staccarci ancora di più, ma il Milan ha dimostrato di essere forte anche in dieci uomini. Ora guardiamo avanti senza rimpianti, conosciamo nostro obiettivo e lo perseguiamo”.

 

La novità di MaiDireCalcio in collaborazione con la web tv SPORTINWEB24 che potete seguire anche nella nostra home page.

 

Watch live streaming video from caleschannel at livestream.com