SHARE

robert

La squadra bavarese si è assicurata per la prossima stagione un altro attaccante del Borussia Dortmund: Robert Lewandowski. La fonte che rivela la notizia è il procuratore di Heynckes, Enrique Reyes, che racconta anche di un’offerta alla Juve per Vidal.

 Non bastava al Bayern la straordinaria vittoria contro il Barcellona in Champions, adesso si è assicurata altre due stelle della Bundesliga direttamente a scapito della grande rivale, il Borussia Dortmund.

Lewandowski- Dopo il pagamento della clausola rescissoria di Goetze di 37 milioni di euro, Guardiola per la prossima stagione avrà a disposizione anche Robert Lewandowski.

Reyes non ha approfondito i dettagli del colpo, ma ha detto che le grandi possibilità economiche del Bayern stanno permettendo di fare acquisti attraverso queste clausole rescissorie, anche se consistono in cifre per niente basse: “Se i club si rifiutano di trattare, allora il Bayern paga le clausole, dopo Goetze hanno preso anche Lewandwoski”.

Come digerirà la notizia stasera Klopp?

Vidal- Inoltre l’agente dell’allenatore del Bayern ha svelato anche un retroscena su Vidal: “è stata presentata anche un’offerta di 45 milioni di euro. Ma la Juve non ha voluto cedere il giocatore”