SHARE

giorgio-chiellini

La Juve prepara la sfida delicata contro il Torino. Oggi pomeriggio, alla viglia del derby della Mole, è intervenuto Giorgio Chiellini.

Ecco le sue dichiarazioni:

DERBY– “Questa è una sfida molto sentita in città, una partita diversa dalle altre. Vogliamo mantenere la supremazia cittadina. Il derby esula dalle partite normali e che sarebbe folle sottovalutare l’avversario. Sappiamo che Ma non succederà. Il rischio è quello di rilassarci un pò troppo ma staremo bene attenti”.

FESTA SCUDETTO– “Non pensiamo minimamente alla festa, anche perchè non credo a un passo falso del Napoli a Pescara”.

DIFESA– “La storia del campionato dice che chi ha la miglior difesa vince. La difesa ti regala una solidità di squadra essenziale. Per il futuro dobbiamo cercare di mantenere questa solidità cercando di migliorare sugli errori dei singoli”.

CHAMPIONS– “Nessuno ad inizio stagione avrebbe immaginato una finale fra due tedesche. Hanno un’intensità incredibile e giocano a calcio velocemente per 90 minuti”.

TORINO– “Qui si vivono le storie sportive con grande rispetto, come a me è sempre capitato da parte di tifosi e amici del Toro. Che sia una festa di sport, comunque vada. Torino non meriterebbe di essere etichettata come una città violenta”.