SHARE

provvisorio

Ci prepariamo alle partite del weekend, ma intanto ci siamo già fatti delle chiare (più o meno) idee sulle serie che stanno animando i playoff NBA. Ecco la griglia con i risultati maturati fino a questo momento.

Dopo le partite di questa notte, Spurs e OKC hanno portato a casa la seconda vittoria a discapito di Lakers e Rockets, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale della serie a scanso di equivoci.
Anche Clippers, Knicks, Miami e Indiana si portano sul 2-0, lasciando intravedere lo spiraglio del 4-0 secco.

Le serie più combattute, finora, sono quelle giocate a Denver (Nuggets-Warriors) e Brooklyn (Nets-Bulls).
Nel caso della prima, il ritmo è l’anima del gioco e le squadre corrono come poche già dal primo minuto. Ora si va ad Oakland e i Warriors potrebbero tornare favoriti dopo aver vinto una gara fuori casa.

Per quanto riguarda la serie di Brooklyn, invece, i ritmi sono più moderati e la difesa dei Bulls impone un gioco più lento e ponderato. Se in gara uno i Nets avevano dimostrato di essere superiori e non di poco, nel re-match la squadra di Thibodeau ha mostrato i denti e, dietro un terribile (in senso buono) Noah, hanno raggiunto la vittoria al Barklays Center.

Attendiamo ora le partite del Weekend per vedere se le nostre previsioni diventeranno realtà o verranno smantellate completamente. Buon divertimento!