SHARE

lazio

Nonostante la mancata vittoria contro il Parma Petkovic è soddisfatto della prestazione complessiva della squadra: “Abbiamogiocato bene, ci è mancato solo il gol ma le occasioni le abbiamo avute ”.

Mal di Klose- L’attacco laziale soffre della mancanza del vecchio Klose, che, pur essendo in campo, ancora non è ritornato alla sua forma ideale dopo l’infortunio. Quello di ieri era solo uno spettro vagante per il campo, nel frattempo i compagni di reparto: Floccari e Kozak si danno da fare per non farlo rimpiangere, ma il gol stenta ad arrivare. L’impressione è quella che in campionato quando Klose non è in partita l’attacco laziale non riesca a decollare e a dimostrare di non subirne la mancanza.

Prossima sfida- Oltre a ciò si aggiunge anche la cattiva prestazione di Hernanes, che ha come unica attenuante il dolore al ginocchio. Le note positive sono Ledesma, che dispensa assist preziosi che gli attaccanti non sfruttano, e Candreva, le cui incursioni sulla fascia mettono in pericolo più volte la difesa parmense. La prossima partita è contro il Bologna in casa, non una partita difficile. L’obiettivo della Lazio, oltre che a fornire una buona prestazione, deve essere quello di concretizzare le occasioni in attacco, se si vuole rimanere ancora attaccati al treno Europa.