SHARE

Dopo la cocente sconfitta in gara 3 contro i Peacers, si erano scatenate polemiche per il gioco dei Knicks che non aveva avuto troppi spunti per via degli individualismi dei giocatori più talentuosi. Queste critiche venivano proprio dall’interno e colui che le aveva spinte era stato proprio Tyson Chandler.

La superstar della grande mela non l’ha presa benissimo, ma ha dichiarato di volerne parlare di persona per cercare di trovare un punto di incontro o una soluzione per il bene della squadra. queste le parole di ‘Melo dopo l’allenamento.

“Non vorrei insistere troppo sulla questione perchè non so davvero cosa intendesse (Chandler). Ma se crede che questo sia il problema, dobbiamo parlarne subito. Ne parleremo nello spogliatoio e risolveremo la questione insieme.”

Stanotte ci sarà gara 4 e i Knicks devono per forza di cose riuscire a recuperare la chimica giusta per sconfiggere questi Peacers che li hanno dominati soprattutto sotto canestro nell’ultima uscita. La serie è sul 2-1 per Indiana al momento.