SHARE

andrea-poli

E’ nell’aria da giorni e sembra che il Milan abbia effettuato la mossa decisiva per assicurarsi il centrocampista classe ’89 Andrea Poli, di proprietà della Sampdoria.

Secondo le ultime indiscrezioni il calciatore ha raggiunto un accordo col club rossonero valido per i prossimi quattro anni.

Ora c’è da trovare l’intesa con la società blucerchiata, si parla di sei milioni di euro, ma non è da escludere la possibilità di giovani pedine da inserire nella trattative.

Intanto però i rossoneri trovando l’accordo con il calciatore sembrano aver superato sia la Juventus che l’Inter, facendo leva sul contratto in scadenza.

Ma Poli non vuole fare uno sgarbo alla società doriana e attende gli sviluppi, sicuro che nel caso di cessione ad una big, la Sampdoria non porrà ostacoli. In caso di mancato accordo il centrocampista è pronto a rinnovare e continuare la sua avventura a Genova, piazza che ha sempre creduto in lui.

 

SHARE
Previous articleAvellino, ecco la festa promozione
Next articleOra è ufficiale, Conte resta alla Juventus
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85