SHARE

De_Laurentiis_D0B77542-e1353256163212

De Laurentiis lancia l’ultimatum al mister Walter Mazzarri. Al termine della cena con la squadra per festeggiare l’accesso in Champions League, il presidente si è intrattenuto con stampa e tv, tra i quali Sky. Ed ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Maidirecalcio:

“Per Cavani lo sapete, c’è una clausola. Se qualcuno porta questi soldi, sta a lui scegliere.  63mln o una contropartita nell’affare? Io accetto solo la cifra fissata, poi se inseriscono un calciatore “gagliardo” staremo a vedere…“.

Mazzarri? “Sta a lui la scelta, lui deve decidere. Ha quattro giorni per decidere. Chi parte sa cosa lascia, ma non sa cosa trova. Napoli deve essere solo una scelta d’amore”.

Non ti dispiace vedere la Juventus vincere?  “La Juve sta perdendo. Noi guardiamo al fair play finanziario, siamo allenati su questo aspetto. La Juventus vince, ma è una sconfitta alla lunga. Noi non abbiamo un euro di debiti e tutti ci guardano con ammirazione, Platini in primis”.

Scudetto? “Quante volte col Napoli siete arrivati secondi? Accontentiamoci per ora e festeggiamo questo secondo posto”.

“Non dovete preoccuparvi della partenza di Cavani o Mazzarri, ma solo che De Laurentiis non si rompa le scatele e lasci la società….io amo questa città e questa squadra”.

SHARE
Previous articleBenfica Chelsea, tabellino e pagelle della finale
Next articleAllegri Robinho e Yepes Ambrosini, nervi tesi
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85