SHARE

montella

Vincenzo Montella è intervenuto in sala stampa, presentando la gara che la Fiorentina giocherà domani sera all’Adriatico contro il Pescara. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore viola messe in risalto da Maidirecalcio:

LA PARTITA – “Pescara sarà per noi una partita importante. Sarà nostro dovere fare il massimo per non avere rimpianti durante le vacanze. Proveremo a vincere. I miei ragazzi dovranno pensare a giocare la partita e basta. Nessuno dovrà interessarsi a quello che succede sul campo di Siena”.

SIENA-MILAN – “Il Siena sta bene. Iachini è una persona orgogliosa ed un grande professionista, lo stimo molto per questo. Sono certoche il Siena farà la sua partita, la Champions la merita chi ci arriverà”.

GIUSEPPE ROSSI  “Migliora di giorno in giorno. La tenuta non c’ è ancora, il talento si. Se mi dovesse servire potrei utilizzarlo. Savic giocherà? Fisicamente è in netta ripresa, devo ancora valutare però”.

AQUILANI IN NAZIONALE – “E’ una vittoria di tutti. Una vittoria di squadra. Alberto ha giocato un campionato ad altissimo livello, merita la maglia azzurra”.

RIMPIANTI – “Rigiocherei le partite di Cagliari e di Verona contro il Chievo”.

JOVETIC – “Mi aspetto che faccia quello che ha sempre fatto”.