SHARE

rafael-benitez_2417112b

Rafa Benitez al Napoli, è questa ora la pista più concreta per il dopo – Mazzarri.

Gianluca Di Marzio,  durante la trasmissione Sky Calcio Show, ha parlato della situazione inerente la panchina del Napoli. Lo spagnolo viene visto come profilo ideale per continuare il progetto portato avanti da De Laurentiis e per questo è pronta la missione a Londra, forse già domani, per provare a convincerlo.

Le parti sono in contatto da inizio settimana e le sensazioni sono positive. Se dovesse saltare tutto con Benitez, potrebbe essere fatto un nuovo tentativo per Guidolin, quest’ultima però solo un’ipotesi marginale perché l’allenatore dell’Udinese ha fatto già sapere di voler restare.

Ecco le parole dell’esperto di calciomercato: “Nelle prossime ore è previsto un blitz di De Laurentiis in Inghilterra per portare Benitez al Napoli. Il tecnico – ha aggiunto l’esperto di mercato – era stato sondato anche da Sabatini della Roma, ma ha preferito declinare perchè aspetta il Napoli. Salvo sorprese clamorose, dunque, Rafa Benitez sarà il successone di Mazzarri”

SHARE
Previous articleL’Ajax del calcio totale
Next articleSerie A, beffa Fiorentina. Il Milan vince nei minuti finali
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85