SHARE

petkovic sala stampa

In vista della partita con il Cagliari da giocare sul neutro di Trieste e che può valere per la Lazio il quinto posto finale, ha parlato ieri a Formello in conferenza stampa il mister Vladimir Petkovic. Ecco quanto messo in risalto da Maidirecalcio:

GARA IMPORTANTE – “Sono in gioco ancora 3 punti importanti, che valgono un po’ di più, perché potranno essere la conferma di una buona stagione. Mi aspetto solo una cosa: avere il massimo dai miei ragazzi. Dopo, il resto è una conseguenza. Non esistono partite semplici. Il Cagliari è da tempo che non vince in casa o a Trieste, vorranno certamente mettersi in mostra. Noi come sempre dobbiamo rispettare l’avversario di turno ma il nostro pensiero principale deve essere anzitutto guardare noi stessi cercando di vincere”.

COPPA ITALIA – “Non abbiamo mai pensato al derby. Siamo concentrati solo sul Cagliari, la Roma verrà soltanto lunedì. Vogliamo uscire a testa alta da questo campionato. Noi onoriamo ogni competizione. Abbiamo fatto benissimo in Europa e bene in Coppa Italia e Campionato. Vogliamo vincere anche domani”.

ASSENZE – “Non ho ancora un quadro completo su chi verrà convocato, chi giocherà, come giocheremo. Deciderò tutto domani. Sicuramente, non ci sarà Pereirinha e sarà assente Hernanes. Ederson e Mauri invece non sono al 100%, ma potrebbero essere fra quelli che verranno con noi a Trieste”.