SHARE

ranieri monaco

Una delle panchine più ambite per la prossima stagione è sicuramente quella del Monaco, ma gli allenatori che stavano puntando a sedersi in riva al mare della costa Azzurra dovranno rinunciare alle loro velleità. Il prossimo allenatore del Monaco sarà l’attuale inquilino del Louis II, Claudio Ranieri.

CONFERMA ON LINE- Il club monegasco ha infatti confermato via facebook che il tecnico italiano siederà anche il prossimo anno sulla panchina biancorossa, e che con lui si sta lavorando per rinforzare la squadra e renderla una protagonista del campionato transalpino già dalla prossima stagione. Si tratta di una bella iniezione di fiducia per il tecnico testaccino, che fa il paio con l’attestato di stima arrivato nei giorni scorsi da uno degli obiettivi del mercato della squadra del principato, Carlos Tevez.

CARLITOS WAY- L’argentino, sogno proibito del ricchissimo presidente russo Rybolovlev , ha definito Ranieri come uno dei migliori allenatori in circolazione. Chissà che dalle parole non si possa passare ai fatti e che l’ex allenatore di Roma, Inter e Juventus l’anno prossimo non possa davvero schierare in attacco una coppia discreta come quella composta da Falcao e proprio Tevez. In ogni caso, al di là delle suggestioni (vere o presunte) del mercato monegasco, una sola cosa è certa: chiunque arriverà dovrà mettersi a disposizione di Claudio Ranieri.

Ecco il comunicato sul profilo ufficiale del Monaco:asm1