SHARE

pizarro

 

David Pizarro sembra sempre più lontano dalla Fiorentina.

Ecco ciò che ha dichiarato il procuratore del centrocampista cileno ai microfoni di FirenzeViola.it:
“Il giocatore vuole cambiare squadra, il prossimo anno vorrebbe cambiare squadra e fare un’esperienza in un’altra squadra confrontandosi con un’altra realtà. Ha fatto una stagione strepitosa ed ha almeno altri 2-3 anni da giocare ai massimi livelli. Vuole trovare un altro progetto che gli permetta di esprimersi ancora ai massimi livelli.
In questo momento nel mercato c’è un po’ di caos. Tante squadre sono senza allenatore e quindi è tutto fermo. Tra quindici giorni, quando tutto si sarà assestato potremo anche iniziare a parlare con i vari club”.

Al suo posto, i viola potrebbero puntare su Francesco Lodi, centrocampista napoletano del Catania. Sulle sue tracce anche i due club milanesi. A Montella piace tanto e sarebbe utilissimo per il gioco dei viola.

Secondo Gianluca Di Marzio, l’affare potrebbe andare in porta: Montella lo conosce bene, avendolo allenato già a Catania.

Lodi lascerebbe in caso Catania dopo due stagioni e mezzo condite da 90 presenze e 20 gol all’attivo tra Campionato e Tim Cup.