SHARE

ljajic pizarro fiorentina

David Pizarro Fiorentina: un felice binomio quello del centrocampista cileno con la società viola. Nonostante il terzo posto sfumato nei minuti finali del campionato, la stagione della squadra gigliata resta eccezionale, e questo grazie anche all’ex metronomo di centrocampo di Udinese, Inter e Roma. Pizarro è anche tornato in Nazionale dopo un’assenza durata ben 8 anni, grazie alle buone prestazioni in Toscana che ne hanno sancito la rinascita, dopo essere stato messo da parte alla Roma.

NUOVO CORSO – La nuova parentesi con la maglia del Cile è coincisa con la decisione del giocatore di assumere da pochi giorni la procura di Alejandro Santisteban, potente agente FIFA molto quotato in Sud America, facente parte della ‘AIM Football’, società che cura anche gli interessi dei vari Mati Fernandez, Nico Castillo, Igor Lichnovsky e Manuel Iturra.

DICHIARAZIONI – E proprio Santisteben ha rilasciato delle dichiarazioni inequivocabili sul suo assistito: “Al momento non c’è nulla di ufficiale per David, il cui contratto scade a giugno del 2014, ma lui vorrebbe provare una nuova sfida in Europa. Ha fatto una grande stagione e credo possa giocare ancora uno o due anni ad alto livello. Vorrebbe partire e per questo andremo sul mercato”.