SHARE

messi argentina

Con le qualificazioni mondiali alle porte è tempo anche di nazionali. Il c.t dell’albiceleste Sabella ha diramato la lista dei 24 convocati per i due match di giugno contro Colombia ed Ecuador.
Tra i convocati spuntano i nomi degli “italiani” Lamela, Palacio, Campagnaro e Andujar. Per l’argentino della Roma è la prima chiamata in gare ufficiali, come coronamento di un’ottima annata personale. El Coco ha totalizzato infatti 15 gol in 33 presenze. Per il resto non ci sono clamorose novità eccetto l’esclusione di Tevez, il quale però non è stato ancora mai convocato dal nuovo allenatore. Sabella ha chiamato anche Messi, pur non al meglio della forma e reduce da un infortunio. Nella rosa anche L. Biglia, centrocampista dell’Anderlecht vicinissimo alla Lazio, l’ex Napoli Lavezzi e l’attaccante del Real Madrid Higuain, in trattative con la Juventus.

Ecco tutti i giocatori convocati:
Portieri: S. Romero, M. Andujar. Difensori: E. Garay, M. Rojo, F. Fernández, P. Zabaleta, H. Campagnaro, J. Basanta, F. Coloccini. Centrocampisti: J. Mascherano, A. Di María, E. Banega, E. Lamela, L. Biglia, P. Guiñazú, J. Sosa, A. Fernández, W. Montillo. Attaccanti: L. Messi, S. Aguero, G. Higuain, E. Lavezzi, R. Palacio.