SHARE

benitez

Finalmente il cinguettio è arrivato.

Rafa Benitez è il prossimo allenatore del Napoli. Ecco il tweet del Presidente azzurro: “Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Napoli. Un uomo di grande esperienza internazionale. Un leader”

Il nuovo allenatore del Napoli, direttamente dal suo sito web ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: “Una volta che l’accordo è stato così concluso, posso dire di essere molto felice e molto soddisfatto di essere approdato in un un grande club come il Napoli. In primo luogo per la storia del club, la città e la parte centrale della cultura e delle tradizioni che le racchiude. Ma devo confessare che sono molto emozionato perché posso condividere la mia passione per il calcio con i tifosi del Napoli,  che lo vivono in una maniera molto speciale”.

Poi aggiunge: “Spero di poter contare sull’appoggio di ogni tifoso del Napoli e sul loro forte sostegno per questo progetto che stiamo per iniziare. Vorrei che mi accogliessero come membro di quella che è la grande famiglia napoletana e, in questo modo, potremmo così condividere i trionfi che fin dall’inizio cercheremo di vincere, per i quali ci batteremo da subito sperando che arrivino grazie al coinvolgimento, all’impegno e al lavoro di tutti “.