SHARE

ancelotti cannavaro

Fabio Cannavaro come vice di Ancelotti al Real Madrid.

E’ questa la notizia lanciata dal Marca nell’edizione odierna. Il tecnico italiano valuta la possibilità di chiedere aiuto come secondo allenatore a Fabio Cannavaro, per la sua esperienza, per la conoscenza dell’ambiente e per un profilo tecnico che ha sempre avuto il suo gradimento.

Ancelotti, in ogni sua esperienza lavorativa, punta a circondarsi di persone con esperienza e carisma e già presenti nel mondo del calcio. Già nella sua campagna francese scelse Paul Clement e Claude Makelele, ex giocatore del Real Madrid e ora sfruttando il buonissimo rapporto con l’ex capitano della Nazionale vuole porre le basi per la sua nuova esperienza spagnola.

“Se il Real Madrid e Carlo (Ancelotti ndr) mi chiamano, vado di corsa“. Al telefono con l’Ansa da Dubai Fabio Cannavaro commenta così la notizia.

Cannavaro è stato già nel Real Madrid come giocatore, dal 2006 al 2009, collezionando 94 presenze con la casacca ‘merengue’.

Anche l’intermediario Ernesto Bronzetti a Sky Sport,rivela la possibilità di un passaggio molto probabile di Ancelotti in Spagna. “Sto lavorando per portarlo sulla panchina del Madrid – ha detto Bronzetti -. È la terza volta che ci provo, pero è è dura perchè il Paris SG non vuole lasciarlo partire. Comunque fra due o tre giorni saremo a Parigi per tentare di sbloccare questa situazione”.