SHARE

Arturo-Vidal-Juventus-Champions-League

Nonostante le numerosi voci di mercato che negli ultimi mesi si sono affollate attorno al suo nome, Arturo Vidal non ha mai avuto intenzione di lasciare la Juventus, come ha sempre tenuto a precisare in questi mesi.

INCEDIBILE- La Juventus, dal canto suo, seppur ingolosita dalle vagonate di milioni offerte per il cileno, prima dal Bayern Monaco e ora dal Real Madrid, ha sempre ritenuto Vidal un cardine di questa squadra, di conseguenza incedibile. L’importanza del cileno nel progetto Juve e la sua incedibilità verranno presto ribadite ulteriormente con il rinnovo contrattuale.

COME BUFFON E PIRLO- Rinnovo che sarà fino al 2018, e che porterà il Guerrero a guadagnare poco più di quattro milioni di euro, quanto Pirlo e Buffon (ed eventualmente Higuain) i due più pagati dell’intera rosa bianconera. L’accordo è praticamente fatto e pronto da diverse settimane, il momento dell’ufficializzazione arriverà nelle prossime settimane, quando il cileno tornerà in Italia. La firma potrebbe arrivare nel ritiro estivo di Chatillon o nella tournee newyorkese dei campioni d’Italia, in ogni caso si tratta di una pura formalità.

 

SHARE