SHARE


Neymar

Neymar, neo acquisto dei blaugrana, si è confessato in un’ intervista esclusiva al Corriere dello Sport.

SCELTA- “Confesso che è stata una decisione dura perché ho dovuto valutare sei diverse proposte, tutte importanti. Ci ho riflettuto a lungo, ma alla fine ho scelto insieme alla mia famiglia che come al solito mi ha aiutato molto. Adesso ho la testa più leggera e ho dimenticato le settimane con tanti pensieri per la testa.

BARCELLONA- Giocare con quella maglia è un sogno che avevo da bambino ed ora è diventato realtà. Quella dei blaugrana non era la proposta economicamente più allettante, ma diciamo che la mia scelta è stata fatta… con il cuore. Per me si tratta di una grande sfida perché ho sempre giocato qui in Brasile, ma credo che questo sia il momento giusto per andare in Europa.

DANI ALVES E MESSI- “Avere un caro amico come Dani in squadra sarà importante. Mi ha sempre parlato bene del Barcellona e della città, consigliandomi di raggiungerlo. Adesso dovrà aiutarmi per forza. Giocare insieme a Messi sarà uno spettacolo perché è un calciatore fantastico, un idolo di tante persone e anche mio. Essere in squadra con lui è davvero il massimo e speriamo di fare la storia”