SHARE

vilanova abidal

Barcellona non si parlo d’altro che di Neymar. Il fenomeno brasiliano sta monopolizzando le programmazioni di radio, tv e stampa a tinte blaugrana e verrà presentato nel match di oggi che i catalani giocheranno al Camp Nou contro il Malaga, nell’ultimo incontro della Liga 2012-2013 già vinta da settimane.

AMORE A PRIMA VISTA – L’ex Santos ha dichiarato pubblicamente di preferire il Barcellona al Real Madrid affermando: “Meglio giocare una sola partita al fianco di Messi che una stagione intera con Cristiano Ronaldo”, ed è stato subito amore con i tifosi. Il padre del giocatore ha poi aggiunto che il Barça meglio si adatta alle caratteristiche del funambolico paulista.

VILANOVA DICE – “Neymar può giocare in tante posizioni, non solo sulla fascia. Ha delle qualità incredibili che tutti conoscono e potrà esprimerle tanto da seconda punta quanto da attaccante centrale. Sono certo che il suo ambientamento sarà veloce”.

ABIDAL – “Mi dispiace che non sarà più qui con noi l’anno prossimo, ma non entro nel merito delle decisioni del club. Il contratto gli è scaduto e lui sta finalmente bene, sono felice che potrà riprendere a giocare di nuovo, anche se in un altro club”.