SHARE

anin

Kevin Anin, 26enne centrocampista del Nizza, è rimasto coinvolto con gravi conseguenze in uno spaventoso incidente stradale. Il calciatore stava viaggiando sulla A28, a 60 km a nord-est di Rouen, in  Francia, quando il conducente dell’auto sulla quale era a bordo ha perso improvvisamente il controllo del veicolo, forse per un colpo di sonno. finendo fuori strada.

CONDIZIONI CRITICHE – Anin ha subito diverse fratture multiple alle braccia ed alle gambe oltre a danni importanti alla colonna vertebrale. I medici che lo hanno in cura al CHU di Rouen definisco molto serie le condizioni del ragazzo e si mostrano molto preoccupati soprattutto per le lesioni alla colonna vertebrale. Lo sfortunato giocatore rischia la paralisi. Il direttore generale del Nizza, l’ex calciatore Julien Fournier ha affermato di essere costantemente in contatto con la famiglia di Anin e che il club fornirà tutto il supporto possibile.

ALTRO BOTTO – Pochi giorni fa anche Alexis Sanchez del Barcellona è rimasto coinvolto in un incidente d’auto ma senza alcuna conseguenza.

SHARE